Certificazione impianti Roma. Generali Impianti di Roma

Le nostre certificazioni: affidarsi ad un azienda certificata

Affidarsi ad un’azienda certificata è sinonimo di sicurezza e salute dei lavoratori. Generali Impianti investe costantemente in questo progetto. Generali Impianti, grazie alle sue competenze e alla sua pluriennale esperienza, gode di diverse certificazioni che garantiscono alti standard qualitativi e il rispetto dei requisiti previsti dalle norme e dagli standard internazionali riguardo la conformità di prodotti, servizi e processi aziendali. Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti negli anni e siamo felici di condividere con voi alcune delle nostre certificazioni.

Certificazione ISO 9001:2015

L’ISO 9001 è una normativa che attesta la qualità dell’azienda ed è volta al miglioramento continuo e costante della società con l’obiettivo di ottimizzare tutta la struttura organizzativa. Questa certificazione garantisce che i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili per il mantenimento e il miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.

Certificazione ISO 14001:2015

L’ISO 14001 è riconosciuto come standard per la certificazione di Sistema di Gestione Ambientale per organizzazioni di tutte le dimensioni. In particolare, lo sviluppo di un Sistema di Gestione Ambientale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001, consente di gestire in modo sistemico gli aspetti ambientali inerenti ai processi, in ottica di efficienza e miglioramento delle performance ambientali. La certificazione permette di ottenere diversi vantaggi relativi ai costi gestionali attraverso la razionalizzazione dell’uso delle materie prime, la riduzione di rifiuti ed emissioni e la diminuzione dei costi energetici.

Certificazione ISO 45001:2018

La norma UNI ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” consente alle organizzazioni di attuare un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro che aiuta le organizzazioni a gestire meglio i rischi e a migliorare le loro prestazioni. Tutto questo ottenibile soltanto attraverso la creazione e l’attuazione di politiche e di obiettivi specifici relativi alla sicurezza sul lavoro.

UNI CEI 11352-2014 ESCO

La certificazione dimostra l’efficienza nei processi organizzativi e produttivi delle organizzazioni che operano come Energy Service Company. Rappresenta un requisito mandatorio per un'organizzazione che offre servizi di miglioramento dell'efficienza, in particolare per continuare a partecipare al meccanismo dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE) o svolgere audit energetici secondo quanto prescritto dal D. Lgs. 102/2014.

Certificazione ISO 37001-2016 Anti-Corruzione

La norma ISO 37001 rappresenta il primo standard internazionale sui sistemi di gestione progettato per aiutare le organizzazioni a combattere il rischio di corruzione nelle loro operazioni e lungo l’intera catena di fornitura. Lo standard riflette le best practice internazionali supportando le organizzazioni operanti in qualsiasi settore nella riduzione dei rischi d’impresa e dei costi legati alla corruzione.

Le nostre certificazioni poi riguardano la Responsabilità sociale certificata dalla SA 8000:2014, il sistema di Gestione dell’Energia certificato dalla ISO 50001 e il patentino che abilita al controllo delle perdite e del recupero del gas (Reg. CE 303/2008 F-Gas).

Contattaci e scopri le nostre soluzioni!